Dispositivo multifunzione laser a colori

Lexmark Serie XC9200

Fino a 65 ppm

Touch screen da 25 cm (10 pollici)

Opzioni di fascicolazione

Soluzioni

ADF fronte/retro a singola passata

Output a colori SRA3

Lexmark Serie XC9200

Se le vostre esigenze vanno oltre i formati pagina standard, le velocità di stampa medie e gli intervalli di servizio ordinari, questa versatile famiglia di dispositivi multifunzione a colori multiformato di Lexmark supporta i carichi di lavoro più esigenti con una combinazione potente di stampa, copia, acquisizione, fax e fascicolazione opzionale offrendo al contempo i vantaggi della so sticata progettazione dei prodotti Lexmark e del suo portfolio di servizi e funzioni integrati.

Touch screen a colori intuitivo con interfaccia e-Task di nuova generazione

L'ampio Touch screen a colori da 25 cm (10 pollici) offre una super cie estremamente liscia e attivabile con quasi tutto, inclusi penne, polpastrelli e unghie, senza pressione o contatto diretto della pelle. La moderna interfaccia è familiare agli utenti e riduce al minimo la necessità di formazione.

Acquisizione rapida

L'alimentatore automatico documenti fronte/retro supporta 100 fogli e la scansione no a 160 lati al minuto per una velocità di acquisizione eccezionale. Il supporto di originali di vario tipo, il ripristino degli inceppamenti a livello di pagina, il software OCR standard e un'opzione di "classi cazione e invio" soddisfano i requisiti di velocità di acquisizione automatizzata più alta.

Alimentazione espandibile

È possibile stampare su diversi tipi di carta e formati, con una capacità di alimentazione no a 6.650 fogli.

Opzioni di finitura

Espandete le vostre capacità con funzioni di fascicolazione opzionali, tra cui pinzatura multiposizione, foratura, opuscolo, cucitura centrale e tripla piegatura. Il fascicolatore estende la capacità di output a 3.500 fogli.

Alte rese produttive

Le cartucce di toner Lexmark originali stampano no a 30.000 pagine in monocromia o a colori*, mentre i fusori e le unità sviluppatore offrono rispettivamente rese no a 720.000 e 600.000 pagine**, per tempi di operatività straordinari.

Soluzioni software

Godete di un'esperienza utente e di livelli di produttività ottimizzati con le app delle soluzioni in dotazione e personalizzate il vostro dispositivo tramite app opzionali dedicate a un settore o a necessità speci che. Con i kit di sviluppo software disponibili, potete persino creare app personalizzate. L'adattabilità dei dispositivi multifunzione intelligenti Lexmark contribuisce a garantire il futuro del vostro investimento.

Stampa diretta

Si possono stampare le Microsoft Of ce, PDF e altri tipi di documenti e immagini da unità ash oppure selezionare e stampare documenti da server di rete o unità online.

Sempre all'altezza

L'ampia gamma di funzioni standard, la capacità di gestione di più formati carta e la disponibilità di numerose velocità e con gurazioni fanno della Lexmark Serie XC9200 il prodotto ideale per i gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni che richiedono un dispositivo multifunzione essibile e versatile. Il suo output a colori SRA3 ad alto impatto e la sua capacità di gestione di grandi volumi di stampa completano anche le caratteristiche del parco dispositivi A4 esistente.

Velocità e resistenza

Quand'è che la velocità non è una priorità? La velocità serve quando si stampa, acquisisce, copia o esegue app di produttività. La velocità è il punto di forza della Serie XC9200, attentamente progettata per offrire resistenza e mantenere la continuità operativa riducendo al minimo le interruzioni.
La velocità conta: dopo aver prodotto la prima pagina in appena 4,9 secondi, la Serie XC9200 può raggiungere una velocità no a 65 pagine al minuto o lati al minuto (A4)*, a seconda del modello.

Acquisizione rapida: tutti i modelli vantano una straordinaria velocità di acquisizione di no a 160 lati al minuto. Il supporto di originali di vario tipo, il ripristino degli inceppamenti a livello di pagina, il software OCR standard e un'opzione di "classi cazione e invio" soddisfano i requisiti di velocità di acquisizione automatizzata più alta.

Volume massimo: consente di soddisfare i requisiti di volumi di stampa esigenti con carichi di lavoro mensili massimi che vanno da 150.000 a 275.000 pagine**, a seconda del modello.

MODULO RICHIESTA SCHEDA TECNICA

Compila i dati e seleziona il modello di interesse. Sarà nostra cura inviare la scheda tecnica di dettaglio del modello selezionato, nel più breve tempo possibile.

TORNA SU