Lexmark XM 5370

Affidabilità. Protezione. Produttività.

Alimentatore multiuso da 100 fogli

Vassoio da 550 fogli 4,3 x 16,85 x 20,1"110 x 428 x 510 mm

Vassoio da 2.100 fogli13,8 x 16,85 x 20,1"350 x 428 x 510 mm

Lexmark XM 5370

Con una velocità di stampa di 66 ppm* e la funzione OCR di serie, il dispositivo multifunzione monocromatico Lexmark XM5370 consente di soddisfare le esigenze dei grandi gruppi di lavoro, offrendo al tempo stesso flessibilità in virtù delle sue dimensioni.
La tecnologia di gestione avanzata della carta è progettata per rendere più affidabili le operazioni di stampa, mentre i componenti di Imaging a lunga durata aumentano i tempi di attività e gli alti standard di progettazione snelliscono le operazioni di manutenzione.

Maggiore produttività

Un potente processore Quad-Core da 1,2 GHz e fino a 6 GB di memoria consentono di ottenere una velocità di stampa di 66 ppm* e una velocità di scansione di 144 lati al minuto

Grazie al sistema di gestione avanzata della carta, la multifunzione supporta l'alimentazione di un'ampia gamma di tipi e formati di materiali di stampa e una capacità di alimentazione fino a 3.300 fogli.

Il disco fisso abilita le funzionalità di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e di acquisizione avanzate incluse nella stampante.

Connessione tramite Ethernet, USB o soluzioni di stampa mobile semplificate.

Sempre all'altezza

Il fusore e i componenti di imaging a lunga durata estendono i tempi di attività.

Le cartucce di ricambio del toner UnisonTM consentono di stampare fino a 45.000 pagine** in alta qualità.

Il robusto telaio di metallo è progettato per garantire estrema longevità al dispositivo.

Interazione intuitiva

L'intuitivo Touch Screen a colori da 17,8 cm offre un'esperienza d'uso simile a quella di un tablet, con app personalizzabili che agevolano l'esecuzione delle operazioni e migliorano la produttività degli utenti.

Grazie al percorso della carta accessibile dalla parte anteriore e al pulsante di alimentazione frontale, la stampante può essere collocata sia all'interno che sopra un mobile d'ufficio.

I miglioramenti apportati alla stampante dal punto di vista della manutenzione, come l'accesso alle parti di ricambio e ai materiali di consumo da un unico sportello, contribuiscono a velocizzare la risoluzione di eventuali problemi.

Robuste funzionalità di protezione integrate

L'architettura di sicurezza ad ampio spettro di Lexmark mantiene al sicuro le informazioni ovunque si trovino, nei documenti stampati, nel dispositivo, sulla rete e in qualsiasi altro punto della stessa.

Diverse funzioni incorporate proteggono il dispositivo dagli attacchi alla sicurezza.

Soluzioni opzionali come Rilascio Stampe offrono un ulteriore livello di sicurezza rispetto alla Stampa Riservata standard.

Lexmark ha ricevuto da Keypoint Intelligence - Buyers Lab il prestigioso riconoscimento BLI PaceSetter Award per la sicurezza in ambito Imaging Documentale***.

Progettata nel rispetto del nostro pianeta

Funzioni di gestione energetica riducono il consumo di energia del dispositivo quando si trova in modalità attiva o sospensione.

La stampa standard su due lati consente di risparmiare carta.

L'utilizzo di contenuto riciclato post-consumo nella fase di produzione consente di risparmiare risorse naturali.

Il dispositivo è classi cato EPEAT®Silver e certi cato ENERGY STAR®.

Riciclo delle cartucce attraverso il programma pluripremiato Lexmark Cartridge Collection Program (LCCP).

LA TUA RICHIESTA MERITA ATTENZIONE

COMPILA IL FORM PER UNA CONSULENZA

MODULO RICHIESTA SCHEDA TECNICA

Compila i dati e seleziona il modello di interesse. Sarà nostra cura inviare la scheda tecnica di dettaglio del modello selezionato, nel più breve tempo possibile.

TORNA SU